Carissime Sandra ed Elisa,

Vi scrivo dopo quasi un mese dal MIO-NOSTRO giorno speciale.

Scrivo NOSTRO perchè senza di voi non sarei mai stata principessa per un giorno.

Ammetto che il primo giorno che sono entrata nel vostro Atelier, ero la persona più triste e scoraggiata di questo pianeta; non ero ancora riuscita a trovare l’abito giusto per il giorno del matrimonio tanto che avevo optato per un paio di jeans!!

Elisa però è riuscita  a farmi calmare e con la sua pazienza e professionalità è riuscita a farmi trovare l’abito dei miei sogni…

Sandra con una semplice bozza su di un foglio bianco è riuscita a catturare l’idea e poi a realizzarla con molta attenzione e sopratutto perfezione!!!

Quanti pianti, quante indecisioni e quanti ritocchi….Eppure l’abito era quello e non l’avrei cambiato per nulla al mondo.

Alla fine il giorno del matrimonio è arrivato…l’emozione nei vostri occhi mi ha stupito…credo che ci sia stato (è c’è tuttora) un’amicizia particolare!! Ho indossato il NOSTRO abito e mi sono sentita su di un altro pianeta.

Ero felice e serena, ero la più bella nel NOSTRO giorno più bello…

Che dire…sono entusiasta di voi e non finirò mai di ringraziarvi della professionalità e della pazienza che avete portato con me e mia mamma!!