Non c’è dettaglio, desiderio, emozione che venga lasciato al caso.

Ogni passo fatto insieme alle nostre cliente, le vuole accompagnare alla scelta perfetta, quella che illumina gli occhi e toglie i dubbi.

Il nostro salottino vuole ricreare un atmosfera intima, empatica, per rendere unica l’esperienza in atelier.

E, proprio ricordando i vostri sorrisi e le vostre emozioni, abbiamo ricreato il nuovo sito versione 2019: mettetevi comode e….buona visione!

Le nuove collezioni si ispirano alle spose più romantiche e sognatrici ma anche alle più decise e minimal. Tre linee distinte, “atelier”, “vintage” e “componibili”, per soddisfare i desideri di ognuna. Accanto ai tessuti classici ci piace proporre anche nuovi materiali di tendenza, originali e sorprendenti.Gli amatissimi pizzi francesi e macramè italiani si mescolano per ricreare disegni e motivi che sottolineano le curve e ingentiliscono il profilo. Abiti lunghi e corti impreziositi da cinture gioiello, delicate ali di tulle a coprire braccia, eterei ricami mettono in risalto fascino e romanticismo di ogni sposa.

Il sito è solo il nostro primo biglietto da visita, come aprire una finestra di oserrvazione sul nostro mondo in attesa di vivere dal vivo l’esperienza unica ed irripetibile della prova abito!