Eccoci giunte a quella parte dell’anno piena di attesa, di emozione; tutto intorno a noi racconta di storie belle e buone, ogni sentimento viene amplificato; non è un caso che uno slogan famoso ci dica che “a Natale siamo tutti più buoni”…..è proprio così!

E forse è perché il Natale porta con sé un atmosfera speciale, piena d’amore e romanticismo.

Non tutte sanno che Dicembre è proprio il mese perfetto per ricevere la tanto attesa e desiderata proposta di matrimonio, anche gli uomini più restii sembrano cedere….

Che il vostro futuro marito sia un romanticone o che sia meno fantasioso ( lo definiamo “orso”???), il famoso pacchettino con oggettino luccicante, ha molte probabilità di venire consegnato in prossimità del Santo Natale.

Attenzione: della vostra proposta di matrimonio se ne parlerà nei mesi futuri, amici e parenti ne faranno argomento preferito fino alla data delle nozze!

Preparatevi, care future spose…..un cagnolino con scatolina attaccata al collare, un flash-mob o una cena romantica, una lettera d’amore, una canzone, un improvvisato  week fuori porta, ogni situazione può essere quella buona!

E se per caso il vostro fidanzato preferisce parlarne come se stesse compilando la lista della spesa, non fateci caso:

la cosa più importante è che finalmente avrete una data e potrete iniziare a realizzare il vostro SOGNO

(foto @kellylemon)